Cerca video

Menu

Termini e condizioni d'uso abbonamenti

TERMINI E CONDIZIONI D'USO SOTTOSCRIZIONI

 

Il servizio abbonamenti è attivo 24/24 h.

L'utente abbonato ha diritto ad accedere ai servizi in abbonamento solo se ha effettuato il pagamento tramite paypal o con carta di credito del suo conto paypal.

Il cliente deve quindi avere un conto paypal per abbonarsi.

Questo perchè è il metodo di pagamento più sicuro su internet, libero da hacking, virus e spam.

Il cliente è comunque tenuto ad osservare le regole scritte nei vari piani di abbonamento per quello che riguarda l'upload dei suoi video xxx,e anche per altri video.

L account dell'utente che non rispetta le regole verrà immediatamente bloccato dall'amministrazione senza alcun rimborso della cifra già pagata dall'utente.

E' comunque vietato caricare video offensivi nei riguardi di comunità, sesso, religione e altre categorie che possono sentirsi offese da certi tipi di video.

SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI VIDEO DI BULLISMO GIOVANILE, O VIDEO DI BRAVATE, O VIOLENTI, O CHE INNEGGINO A DISCRIMINAZIONI RAZZIALI O DI RELIGIONE O DI SESSO, VIDEO OMOFOBI COMPRESI.

Quando l'utente si è abbonato, riceverà una mail di conferma dell'abbonamento all' indirizzo mail da lui indicato nella videata di sottoscrizione.

L'utente potrà cambiare i suoi dati nella sezione: Modifica informazioni utente, del menu: Piani di abbonamento.

L'utente abbonato ad un livello inferiore(es. silver) potrà richiedere il passaggio ad un livello superiore(gold o platinum) fecendone richiesta all'amministrazione nella sezione: Contattaci, nel menu a tendina verde a sinistra(scritta Menu)

L' upgrade avverrà dopo che l'utente avrà pagato la differenza(sempre tramite paypal)

 

primi sui motori con e-max